-via bolzano 3
tel. 0422410590 - treviso@arci.it
9-12.30 e 15-19.30, sab 10-12.30
seguici su facebook
Tessera Arci: Agevolazioni e Sconti
Si aderisce ad Associazione ARCI con la richiesta della tessera e il relativo versamento della quota associativa presso la sede del Comitato Provinciale di Treviso, oppure presso i circoli associativi affiliati all'Arci della provincia.
La tessera è il documento che qualifica il suo possessore come socio a pieno titolo dell'Associazione; vale a partire da quando viene acquistata e scade il 31 dicembre.
Il socio può accedere agli spazi, usufruire dei servizi e partecipare alle attività promosse da tutti i circoli aderenti all'ARCI, secondo le modalità previste nello statuto e nelle deliberazioni di ogni singolo circolo.
La tessera offre al socio anche vantaggiose agevolazioni: sconti per l'ingresso a cinema e teatri, musei e mostre d'arte, per l'acquisto di abbonamenti a quotidiani, riviste e periodici, di CD, materiali di elettronica, audio e video, fotografia, prodotti di cartoleria e giocattoli, articoli da regalo.
 
Palestre

Treviso
CIRCOLO OSPEDALIERI A.S.D. - via Ca' Foncello 12 - tel. 0422322800 - sconto su abbonamenti palestra, con corsi fitness e uso sala attrezzi
PALESTRA VILLA DE FERRARI - Via Benzi, 86 - Treviso zona tribunale - all'interno del Dopolavoro Ferroviario 0422 401030 info@palestradeferrari.it www.palestradeferrari.it - La convenzione prevede uno sconto in media di 20% agli iscritti Arci su abbonamenti sala attrezzi e corsi.

Invia via mail Stampa