Comunicazione Riservata ai Soci ARCI
-via bolzano 3
tel. 0422410590 - treviso@arci.it
9-12.30 e 15-19.30, sab 10-12.30
seguici su facebook
Informativa della legge sulla privacy

Gentile Socio,
per permetterti di aderire alle iniziative organizzate da ARCI Educazione Permanente, abbiamo bisogno di raccogliere alcuni tuoi dati personali, oltre alla registrazione che hai già fatto con ARCI Nazionale.
Il titolare dei dati che raccoglieremo è ARCI Educazione Permanente con sede in via Bolzano 3, Treviso, tel. 0422410590, treviso@arci.it.
I dati verranno gestiti e trattati da ARCI Treviso, con sede in via Bolzano 3, Treviso, tel. 0422410590, treviso@arci.it.
I dati raccolti sono salvati in formato elettronico esclusivamente su dispositivi di proprietà di ARCI Treviso, mentre presso la sua sede verrà conservata anche copia cartacea.
I dati da te rilasciati non saranno condivisi o incrociati con altri enti. Per il solo invio di sms relativi ad informazioni o modifiche delle attività a cui ti sei iscritto il numero di cellulare verrà comunicato a Advself srl Unipersonale, con sede in via Armando Gnani 54, Ravenna. di cui utilizziamo la piattaforma software. Qualora tu non acconsenta alla condivisione del numero di cellulare puoi comunque iscriverti alle attività e parteciparvi, ma in caso di inconvenienti potremmo avere problemi a raggiungerti in tempo.
L’indirizzo e-mail, qualora tu acconsenta, permetterà l’invio di una news letter con le attività che ARCI Treviso e/o i circoli associati stanno organizzando in provincia. Qualora tu non acconsenta al suo utilizzo potrai comunque partecipare alle attività.
Vi è poi un ultimo gruppo di dati che puoi comunicare facoltativamente. Tali dati servono ad ARCI Educazione Permanente per realizzare delle statistiche di partecipazione alle attività. ARCI Educazione Permanente dichiara che ne lei ne ARCI Treviso utilizzeranno tali dati per attività di profilazione e marketing mirato verso i propri soci.
In ogni momento protrai chiedere telefonicamente o via e-mail di conoscere i dati in nostro possesso, di cancellarli o di modificarli, così come revocare del tutto o in parte il consenso prestato.
I dati resteranno registrati presso ARCI Treviso per tre anni dall’ultimo contatto e poi cancellati, con l’esclusione di quelli che vanno preservati a norma di legge.